Sport

Piscina comunale: parte la collaborazione tra Esa life e Armonia d'Abruzzo

L'impianto gestito da Esa Life ospiterà gli allenamenti della storica società di ginnastica guidata Anna Mazziotti e Germana Germani

La Esa Life società che gestisce la piscina comunale di via Mastri del lavoro a Chieti scalo ha stipulato un accordo di collaborazione con la storica società teatina di ginnastica Armonia d'Abruzzo che può vantare una serie di lunghi successi di livello nazionale e internazionale.

Una collaborazione che si è resa necessaria, dpo il periodo di lockdown, per consentire alle atlete di poter riprendere con maggiore velocità la condizione fisica in vista dei prossimi impegni.

I prossimi appuntamenti che impegnerà le ragazze guidate da Anna Mazziotti e Germana Germani sono i collegiali nazionali, seguiti dal campionato di serie A e le competizioni internazionali dove alcune ragazze rappresenteranno la nazionale italiana.

Una collaborazione atipica, oramai consolidata negli anni voluta dalla presidente prof.ssa Anna Mazziotti rivolgendosi al "Direttore tecnico regionale FIN" e "responsabile regionale sport natatori ACSI" Dott. Matarazzo Alessio.

"Avere atlete di livello nazionale ed internazionale nel nostro impianto - ha commentato il direttore tecnico Alesssio Matarazzo - è un orgoglio per noi: Osservare la dedizione con cui svolgono attività, senza ovviamente tralasciare il divertimento durante le ore in cui vasca, le rendono un punto di riferimento per il movimento sportivo regionale".