Sport

I baby piloti del Motoclub di Chieti conquistano la medaglia di bronzo nella gara di Mini Enduro

Sotto una pioggia battente, i pilotini hanno portato a termine la gara con grande abilità, ad eccezione di Simone Simonelli, 10 anni, che ha dovuto ritirarsi prima della competizione a causa di un guasto tecnico

Terzo posto sul podio e grandi prestazioni, per i piloti del Motoclub Chieti, che domenica (5 marzo) hanno disputato ad Attiggio di Fabriano (Ancona) la gara del campionato regionale Mini Enduro, valida per Marche e Abruzzo. Il Motorclub si è classificato terzo nella categoria squadre. 

Sotto una pioggia battente, i pilotini hanno portato a termine la gara con grande abilità, ad eccezione di Simone Simonelli, 10 anni, che purtroppo ha dovuto ritirarsi prima della competizione a causa di un guasto tecnico. 

Per quanto riguarda gli altri atleti, Massimo Talucci (13 anni) si è classificato terzo nella categoria Mini 125, unico tra gli abruzzesi, quindi a punteggio pieno per la classifica regionale. Federico Tortoreto (11 anni) è arrivato decimo nella categoria Aspiranti 85, quarto tra i 10 abruzzesi in gara, nonostante una caduta. Michele Spensieri (10 anni) nella categoria Esordienti si è classificato quarto, ma unico tra gli abruzzesi, quindi ha ottenuto punteggio pieno per la graduatoria regionale. Emanuela Talucci (9 anni) ha raggiunto il terzo posto nella categoria Lady, unica abruzzese.