Calcio

Il Chieti in trasferta al "sud": domani in campo contro il Vastogirardi

Mister Lucarelli avverte i suoi prima di partire per il Molise: "Giochiamo contro una squadra che negli ultimi anni ha espresso un ottimo calcio e ha raccolto molto meno di ciò che meriterebbe"

Alessandro Lucarelli, tecnico del Chieti (foto web Chieti FC)

Dopo il pareggio contro il Fano, domani il Chieti affronterà la prima trasferta al “sud” affrontando i molisani del Vastogirardi: “Sarà una partita difficile – ha detto il tecnico Lucarelli alla vigilia della sfida – giochiamo contro una squadra che negli ultimi anni ha espresso un ottimo calcio, seguono tutti ciò che dice l’allenatore, il gioco è la loro caratteristica migliore e hanno raccolto molto meno di ciò che meriterebbero. Li ho seguiti anche lo scorso anno, sono riusciti a far emergere anche giocatori interessanti e importanti come Guida, così come il capitano Ruggeri, calciatore di esperienza con un piede importante per la categoria".


Come sta il Chieti? "Arriviamo a questa partita dopo una settimana di lavoro molto intensa, dobbiamo ancora migliorare per crescere e diventare più completi. Ho recuperato tutti, stiamo tutti bene, una cosa importante in vista delle tre partite in una settimana che andremo ad affrontare, la prima proprio domani. Andiamo a Vastogirardi per continuare questa piccola striscia positiva e per portare i tre punti a casa. Ci darebbero ancora più slancio in questo inizio di campionato, servirà la solita determinazione”.