Segnalazioni

Degrado negli spogliatoi del campetto della villa comunale

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia del nostro reporterino Luigino Buracchio:

Questa sera, il nostro reporterino Luigino si trovava nei pressi della Villa Comunale di Chieti come suo consueto ogni sera, inconsapevole che questa volta lo attendesse una sorpresa, in quel che da anni è nel degrado e che, invece, dovrebbe essere un patrimonio della città, il campetto della villa ( su cui tra l'altro i giovani teatini hanno già fatto due servizi affinché l' amministrazione comunale rispetti il loro diritto di riavere il campetto a posto).

Luigino, mentre i ragazzi giocavano, ha fatto un sopraluogo e ha trovato luci accese alle 23.00, ma non solo, i locali degli spogliatoi e della centralina delle luci aperti e in degrado. Non si sa chi sia stato l'autore di questi atti vandalici e non vogliamo occuparci di questo, ci limitiamo a segnalare il degrado dei locali interni/spogliatoi.

+++SCOOP+++ RIVELATA PRESUNTA PRESENZA DI BARBONI NEI LOCALI SUPERIORI : https://youtu.be/7vvsrLpgooM

A giorni dopo l' ennesimo appello del nostro Luigino, lui rivela "ci si aspettava da tempo una azione simile, per i giovani di oggi che da troppi anni rimangono solo a guardare. Già altre volte ci sono stati altri barboni, altri atti vandalici, ma siamo e sono tutti stanchi. Una buona gestione di un gran pezzo di storia e un buon controllo soprattutto eviterebbero molti guai alla gente, alla salute, alla città e alla giustizia, quindi chiediamo almeno stavolta una risposta dal Comune di Chieti, su questi ultimi fatti accaduti, e si spera, ovviamente, che prima o poi le richieste che da anni vengono portate avanti dai giovani siano accolte. Viviamo in una società dove tra i giovani purtroppo vige la regola rispetto per rispetto, il compito del reporter è quello di mostrare la realtà e senza problemi mostriamo tutto questo. Gli spogliatoi appena possibile dovrebbero essere rifatti e il campetto, la sera, dovrebbe essere chiuso e controllato.".


Allegati