Segnalazioni

Scoppia l'amicizia fra il Sen. Razzi e il Maschio 100%

Scoppia l'amicizia fra Salvatore Marino, in arte Maschio 100% e il Senatore di Forza Italia, Antonio Razzi.

Il leader del "maschilismo" mondiale che ha una associazione che si occupa della difesa e della tutela dei padri separati, vessati moralmente ed economicamente dalle loro ex mogli, e degli uomini vittime di errori giudiziari, ha voluto il Senatore di Giuliano Teatino, amico del capo di governo della Corea del Nord, come ospite d'onore per la presentazione dei suoi libri "Il Grande Dubbio", "Naturalizzazione" e "Come difendersi dalle Donne Moderne", tenutasi nel pomeriggio di venerdì presso il Centro Agesco nel Centro Commerciale Parco Paglia a Chieti Scalo.

Il Sen. Razzi, davanti a una sala piena di gente, ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, raccontando come spesso i mass media lo prendono di mira perché lui a differenza degli altri deputati e una persona alla mano, vicina alla gente, che non ha vissuto sempre di politica, non ha studiato all'universitá, ma che viene dalla gavetta e ha lavorato tanti anni come operaio all'estero fin da giovanissimo, apprendendo quattro lingue più il dialetto abruzzese. Questo lo rende diverso dalla "casta", ma anche vittima preferita della satira politica soprattutto di Blob e di Crozza.

Come ci ha tenuto a precisare il Senatore forzista, in realtà, lui è un politico che gira l'Italia e il mondo promuovendo i prodotti e le eccellenze dell'Abruzzo e dell'Italia.