Segnalazioni

Riapre sulla spiaggia il Gay Factory di Francavilla, feste nel weekend e matrimoni

Dopo mille vicessitudini, riapre sabato 23 luglio, il Gay Factory di Francavilla, che si chiamera' Gay Factory Beach, in via Arielli 74. Sarà caratterizzato da due eventi settimanali, venerdi e sabato a partire dalle 23.00 con il Beach Party in costume il venerdì, dove si entrera' solo in costume da mare e con il Fluo Tik Tok Party il sabato, dove bisognera' indossare qualcosa di fluorescente per poter partecipare e dove sarà possibile incontrare alcuni dei volti conosciuti di Tik Tok. La domenica dalle 20 sarà caratterizzata dall'Aperigay.

Saranno riservati degli spazi all'aperto per eventuali Brand interessati a farsi conoscere nel mondo GLBTQ+. Sarò sempre attivo il punto Sos omofobia, per denunciare atti di violenza omofobica, con la novità di uno spazio Safe sex point in collaborazione con la Pamitex condomerie, per promuovere l'uso del preservativo e del sesso sicuro tra i giovani, per la lotta all'Aids e alle malattie sessualmente trasmissibili, di cui lo Stato e le istituzioni sembrano essersi completamente dimenticati.

La vera novità del Gay Factory Beach saranno i matrimoni gay: ci si potrà sposare con un' unione civile legale e festeggiare il proprio matrimonio, con tanto di ricevimento e torta nunziale. Per i più esigenti ci sarà anche la possibilità di avere un testimonial famoso alle proprie nozze.

Art Director e ideatore del Gay Factory Beach, è il Premio Cavallo d'Argento Rai Maximo De Marco. 


Allegati

Si parla di