Segnalazioni

Federcori organizza un concerto gospel alla Villa comunale di Chieti

Il coro gospel che si esibisce a Chieti il 28 agosto

Domenica 28 Agosto, alle ore 21 nella suggestiva Villa Comunale di Chieti, la Federcori-Federazione Cori Italiani Chorus Inside organizza il concerto “In Choro Veritas” con l’esibizione del coro gospel Sound Machine diretto dal maestro Loris Medoro e presieduto da Romilda Tinari.

La Federcori, presieduta da Davide Recchia, coordinatore nazionale Federcori Frank William Marinelli, si è resa protagonista anche negli ultimi mesi a Chieti organizzando numerosi e importanti concerti tra cui il concerto lirico al teatro Marrucino dello scorso luglio, uno scambio tra un collettivo abruzzese e uno dell’Emilia Romagna, il concerto in occasione della la festa della Musica nel palazzo del governo della Prefettura di Chieti.

L’evento è inserito nel Calendario “Estate Teatina 2022” del Comune di Chieti, patrocinato dall’associazione Cori d’Abruzzo Chorus Inside. Ingresso Libero. Commenta il Coordinatore Nazionale di Federcori: “La Federcori ha organizzato questo importante evento corale che animerà la città di Chieti con l’esibizione di un collettivo associato di altissimo livello artistico che ringrazio. Ci tengo a ribadire il nostro impegno concreto per valorizzare della città di Chieti, Chieti Capitale della Coralità. Concludiamo gli appuntamenti corali estivi a Chieti con questo concerto nel cuore della città che porterà tanto entusiasmo e gioia quale segno di rinascita dopo l’emergenza sanitaria che ci ha segnato”.