Segnalazioni

Tombini otturati, vegetazione incolta e degrado nel quartiere San Martino [FOTO]

Uno dei tombini otturati

Tombini e griglie completamente otturati, vegetazione incolta che crea pericolo e ostruisce il passaggio dei pedoni. È l'ennesima denuncia da San Martino di Lucio Iannetti, residente del quartiere da tempo attivo per denunciare ciò che non va.

"Il sottoscritto - racconta - si e speso in tutte le maniere verso questa amministrazione comunale, riguardo anche la potatura degli alberi su viale Unità d'Italia, in particolare gli alberi che si trovano sul muro in granito, davanti alla centrale Enel Green Power, che da quanto ho potuto appurare sono di competenza del Comune di Chieti".

"Poi - incalza - ci sono alberi da potare sulla sede stradale, fino al confine con Dragonara: sono anni e anni che non vengono potati, la gente che abita in quel tratto di strada e preoccupata perché le piante sono troppo alte e superano l'altezza delle case, toccano le abitazioni".

A questo si aggiunge il fatto che tombini e griglie, sempre su quel tratto di strada, non vengono puliti da tempo e creano problemi con la pioggia.


Si parla di