Segnalazioni

Degrado e auto che sfrecciano: pericoli in strada Madonna della Vittoria

IdeAbruzzo raccoglie la rabbia dei residenti di Madonna della Vittoria, la strada che da Piano Vincolato si ricollega a Chieti Scalo con viale Abruzzo: "Ci segnalano una situazione di totale degrado più volte denunciata, che purtroppo continua ad attanagliare l'intera via". 

I problemi si aggravano sempre di più per i tratti stradali disconnessi, soprattutto in corrispondenza di due curve molto pericolose e senza adeguate segnalazioni. Mancano inoltre le protezioni a tutela sia dei pedoni sia delle autovetture che transitano numerose

Vincenzo Mancinelli e Simona Di Iulio sono intervenuti sulla questione: "Gli abitanti della zona sono stufi di questa situazione e sono decisi a coinvolgere tutti gli organi previsti, affinché i cittadini possano riavere ciò che è un loro diritto e quella sicurezza familiare che purtroppo da diversi anni non è più garantita. Noi di IdeAbruzzo chiediamo dunque un intervento immediato, visto che nel piano triennale dei lavori della provincia di Chieti sono stati stanziati 110mila euro per interventi di ripristino per l'anno 2020"


Si parla di