social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Sta per iniziare un nuovo weekend e in tanti si godranno queste prime giornate libere dal sapore autunnale. Per non farsi cogliere impreparati, ecco l’oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox, dopo aver consultato le stelle e le loro posizioni, ci svela il nuovo oroscopo del giorno per sabato 24 settembre, che corrisponde con il primo weekend d’autunno.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Venere guida la vostra situazione astrologica. Le coppie devono parlare di più. Abbiamo un cielo migliore anche per coloro che lavorano nel settore della creatività.

Oroscopo Paolo Fox Toro: La Luna è in buon aspetto, Venere chiede amore o un rinnovamento. Non sottovalutare nuove proposte di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Stringi i denti in questo periodo così particolare, da giovedì della prossima settimana qualcosa cambierà. Sono giornate strane sul lavoro, devi ritrovare la tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Venere favorevole in amore. Chi non si innamora è perché ha paura di sbagliare. Non c’è molta possibilità di scelta sul lavoro, stai aspettando nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Sono giornate interessanti per parlare con qualcuno che ti piace. Potresti discutere con un capo in ufficio, ma questa volta sarai tu ad avere ragione.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Sabato e domenica saranno giornate interessanti con la Luna nel segno e Venere che aiuta ad amare. Chi studia o chi sta pensando a un nuovo lavoro non deve scoraggiarsi.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: I separati saranno più facilitati nel fare nuovi incontri. Quel Sole nel segno può risolvere un contenzioso sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Bene l’amore, soprattutto con Vergine e Capricorno. Sul lavoro il futuro prevede una sfida.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: C’è agitazione in amore ma adesso riesci a reagire meglio alle provocazioni del partner. Lavori bene e potresti ricevere nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: C’è una sensazione di benessere generale, l’amore è nell’aria! Chi ha un problema al lavoro deve risolverlo presto.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Qualche conflitto di troppo con Vergine e Capricorno. Approfitta di questo periodo per fare le cose in cui credi a livello lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: grandi ripensamenti in amore. Giornata strana. Lasciala passare senza agitarti. Al lavoro concentrati su una sola cosa alla volta.


Si parla di