social

Maccio Capatonda lancia il tormentone dell’estate: Sudo e Basta (con Herbert Ballerina)

Un brano in rima che evidenzia la simpatia del comico di Chieti che, in questa occasione, è stato affiancato da una grande spalla: Herbert Ballerina

L’estate è quella stagione in cui buona parte dei cantanti italiani, e non, lanciano nuove hit che, presto o tardi diventeranno tormentoni. Li ascoltiamo in radio, in spiaggia, durante le feste all’aperto. Li riproduciamo in tv, per guardare i nuovi video, e su Youtube. E proprio su questa piattaforma il genio di Maccio Capatonda ha presentato la sua canzone dell’estate: Sudo e Basta.

Facile intuire che si tratti di un pezzo ironico, comico, divertente e irriverente. Un brano in rima che evidenzia la simpatia del comico di Chieti che, in questa occasione, è stato affiancato da una grande spalla: Herbert Ballerina.

Il brano, che vede la collaborazione del rapper Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarini, cantante del duo Two Fingerz (insieme al produttore Roofio), disdegna le solite vacanze estive, le mete più amate, dal Salento a Formentera. Meglio starsene a casa, con un ombrellone piccolino e due sacchi di sabbia.

In fondo la condizione economica di Mariottide non consente di portare il figlio Fernandello al mare: “Se la tristezza è una ricchezza noi siamo Briatore".

Vi proponiamo il divertentissimo video della canzone Sudo e Basta di Maccio Capatonda, anzi di Mariottide feat. Fernandello.


Si parla di