Elezioni

La Lega riparte dai giovani a Chieti: Luca Felle è il nuovo coordinatore cittadino giovanile

Il coordinatore è stato nominato su indicazione congiunta del commissario provinciale Palmerino Mammarella e della coordinatrice provinciale giovani Gloria Verratti

Dopo la visita in Abruzzo del vicesegretario federale della Lega Andrea Crippa e del nuovo segretario nazionale giovanile Luca Toccalini, il commissario e la coordinatrice provinciale giovani, Palmerino Mammarella e Gloria Verratti a Chieti hanno nominato coordinatore cittadino giovanile Luca Felle.  

"Era d'obbligo iniziare da Chieti - spiega Mammarella - perché, oltre ad essere il capoluogo di provincia, tra circa otto mesi ci attende un'importante appuntamento elettorale . Ed è proprio dai giovani che la dirigenza provinciale e regionale della Lega vuole partire".

Per Gloria Verratti "Luca è un ragazzo attivo, sensibile e attento alle problematiche del suo territorio e può rappresentare ed esprimere al meglio la voce, le esigenze e le opinioni di molti giovani cittadini con lo scopo di poter creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente che sappia ridare dignità all identità della nostra provincia, in particolar modo alla città di Chieti".

"Ringrazio i miei responsabili provinciali Palmerino Mammarella e Gloria Verratti per l'incarico affidatomi - dichiara Luca Felle - lavorerò per ampliare un movimento giovanile, quello di Chieti, dove contiamo di far tornare nei giovani l’entusiasmo nei confronti della politica visto che un domani saremo noi stessi a guidare la nostra città. Il movimento giovanile già vanta un'ampia partecipazione attiva sul territorio provinciale e regionale, in quanto ognuno di noi dedica il proprio tempo ed è impegnato per cercare di costruire una società migliore, attenta alle problematiche del territorio".  

A breve sarà ufficializzato un coordinamento giovanile della Lega che si occuperà delle problematiche della città, avanzando proposte per Chieti.


Si parla di