Eventi

Il Theate magic summer torna ad animare il centro di Chieti fra arte e magia

Un'immagine dell'edizione 2019

Da venerdì 5 a domenica 7 agosto, nel centro di Chieti, c'è la quinta edizione del Theate magic summer, buskers festival e street food.

Il centro storico di Chieti si animerà con arte, musica e magia grazie alla rassegna organizzata dall'associazione La forza dei diritti. L'evento clou è in programma sabato 6 agosto, all'anfiteatro della Civitella: si tratta di "Illusion", lo spettacolo con i migliori illusionisti del mondo che lasceranno a bocca aperta grandi e piccoli. È l'unico evento a pagamento in programma al Theate magic summer, con prevendita sul circuito Ciaotickets. Mattatori della serata saranno I Panpers, al secolo Andrea Pisani e Luca Peracino, duo di cabarettisti e attori diventati famosi con le partecipazioni a Zelig e Colorado. Ci sarà anche Luigi Mazzilli, in arte Didi Mazzilli, del cast dei comici di Colorado Cafè su Italia 1.

Protagonisti saranno il pluripremiato Aaron Crow, il campione del mondo di ventriloquia Samule, il duo I disguido, il mago romano protagonista di Tù si que vales Raffaello Corti e l'illusionista teatino Ottavio Belli, reduce dai successi in Francia e Germania, e dal Super Magic Segreti all'Olimpico di Roma ma anche come produttore della Magic Productions.

Il programma completo della rassegna sarà reso noto nelle prossime settimane.


Si parla di