Eventi

“Swap Party" all'Esperia di San Vito domenica 10 agosto

Si chiama “Swap Party – shopping a costo zero” l’esperienza unica e irripetibile prevista domenica 10 agosto San Vito Marina per chiunque voglia rinnovare il proprio guardaroba con lo scambio libero di abiti e accessori. L’appuntamento è alle ore 17 presso lo stabilimento balneare “Esperia”, nelle vicinanze del porto turistico di San Vito Chietino. Ecosostenibile, anti-crisi e di condivisione: tre concetti per sintonizzarsi sul benessere a Km Zero, investendo poco e divertendosi.

Requisiti? Tanta creatività, voglia di novità e una bella borsa capiente. Basta davvero poco per assaporare il gusto dello shopping privo di sensi di colpa, creando l’occasione perfetta per giocare con tanti stili, rinnovando il proprio guardaroba, salvaguardando il portafoglio.

Esperia promuove, in collaborazione con la “AnnaNatalevEnti” e con il patrocinio dell’Associazione italiana consulenti di immagine “Immaginati”, un momento ad alto profilo emozionale e dal forte impatto sul territorio. I partecipanti potranno portare un massimo di 5 capi/accessori in buone condizioni, lavati e stirati. Gli stessi saranno valutati e organizzati in categorie così da rendere più facile la partecipazione allo scambio.

Non solo Swap! Consapevolezza nel vestire, cura della persona, convivialità, tutto mediante una rete di supporto e collaborazione di aziende, istituzioni (Confartigianato, Camera di Commercio, Confesercenti), associazioni (Associazione Italiana Consulenti d’Immagine “Immaginati AICDI”) e media che patrocineranno l’evento.


Si parla di