Eventi

Torna "Sapori e colori del Natale": a Scerni due giorni con mercatini e stand gastronomici

Si svolgerà il 3 e 4 dicembre in contrada San Giacomo, a Scerni, l'evento “Sapori e colori del Natale”. La manifestazione, organizzata dalla Pro loco di San Giacomo, apre le festività natalizie di Scerni con i mercatini di Natale, giochi e sorprese.

“Quest'anno ci sono trenta stand dove sarà possibile trovare un mercatino natalizio per grandi e piccini. Inoltre - continuano gli organizzatori - avremo una tensostruttura riscaldata dove deliziare i nostri piatti tipici: polenta, pizz e fuji, castagne, dolci tipici”.

"Ringrazio la Pro loco di San Giacomo - sottolinea il sindaco Daniele Carlucci - che dopo due anni di stop causa Covid ripropongono alla nostra comunità ed al territorio un evento caratteristico, organizzato bene,  pieno di novità e con piatti tipici. Invitiamo tutti a partecipare e non saltare questo splendido evento anche di promozione territoriale. Nei prossimi giorni presenteremo come amministrazione tutti gli eventi natalizi". 

Il programma prevede alle ore 14 l'apertura dei mercatini di Natale e alle 18 l'apertura degli stand enogastronomici e della tensostruttura. Le giornate saranno allietate dalla presenza di Babbo Natale. 


Si parla di