Eventi

Al Gran Caffè Vittoria la presentazione del romanzo "Mi basta averti accanto" di Filomena Grasso

Sarà presentato sabato 13 luglio, al Gran Caffè Vittoria di Chieti, alle 18:30, il romanzo "Mi basta averti accanto", pubblicato da Edizioni IlViandante, della scrittrice teatina Filomena Grasso.

. A illustrare le pagine del romanzo saranno l’editore Arturo Bernava, il professor Massimo Pasqualone, Cinzia Di Vincenzo e Sara Caramanico, mentre le letture saranno affidate alla voce di Emiliana Di Giovanni.

Il libro, ambientato a Scanno, ha per protagonista Angelica, ragazza dalla spiccata sensibilità, che decide di aprire nel paesino abruzzese una “Bottega del cioccolato”, un luogo magico in cui crea cioccolatini adatti a ogni occasione e a ogni persona. Ma Angelica, oltre a essere un’eccellente pasticcera, ha un dono speciale: quello di leggere nei cuori degli altri e di aggiustarne la meccanica. Nonostante nasconda un passato difficile e pesante, la ragazza aiuta in ogni modo gli abitanti di Scanno, finendo così per aiutare anche se stessa.

"Mi basta averti accanto" è la quarta pubblicazione di Filomena Grasso, dopo i due romanzi "Amici più vicini" e "Ovunque andrai" e la raccolta di poesie "Voglio essere eccezione".   


Si parla di