Eventi

"Regala un sorriso a Valerio" con i Gospel Sound Machine alla chiesa Mater Domini

Domenica 31 gennaio alle ore 19.30, presso la chiesa Mater Domini di Chieti, si svolgerà un concerto a scopo benefico con ingresso gratuito nel quale verrà effettuata una raccolta fondi a favore del piccolo Valerio, un bimbo affetto da una rarissima malattia che colpisce le cellule nervose dell'intestino.

La manifestazione fa seguito ad altri due importanti eventi già svoltisi in questo mese per Valerio: uno nel Teatro Marrucino, dedicato all'insegnante e ballerina Liliana Perna, e l'altro nella cena di beneficenza organizzata dal corpo dei Vigili Urbani di Chieti.

Domenica 31 gennaio ci sarà la musica dei Gospel Sound Machine, diretti dal Maestro Paolo Zenni, che condividono i valori della solidarietà e del sostegno a progetti come questo attraverso la loro musica creando una forte fusione emotiva con il pubblico.

Costituitosi nel 2005, il gruppo GSM ha maturato nel primo decennio di vita grande "saggezza" culturale e musicale, senso della rappresentazione artistica e comunicativa attraverso un percorso affascinante fatto di passione, studio e moltissimi concerti, ultimo in ordine di tempo quello presso la Chiesa di S. Domenico in Corso Marrucino del 2 gennaio nell'ambito della rassegna "Teate Winter Festival" che ha riscosso tantissimo successo.

Valerio è il figlio di ogni genitore, il nipote di ogni nonno e tutti stanno facendo qualcosa per rendere meno gravoso il percorso di questa famiglia, anche solo con un semplice messaggio di solidarietà.


Si parla di