Eventi

Pic nic di Pasquetta tra i cervi con visita all'area faunistica

Per il giorno di Pasquetta, Majexperience organizza un pic nic fra i cervi, con visita all'area faunistica del cervo di Pizzoferrato-Ateleta e Gamberale. Iscrizione obbligatoria al numero 3891138621 (anche Whatsapp)

In questa semplice escursione adatta anche ai bambini, si andrà alla scoperta dei cervi dell'area faunistica del Parco Nazionale della Maiella. Attraverso un percorso adatto a tutti, si camminerà tra i paesaggi incantati dei boschi dei Monti Pizzi, nei territori montani di Gamberale e Ateleta, per una visita all'area faunistica del cervo, alla scoperta della biologia e l'etologia del "re del bosco". Al termine dell'attività ci sarà la possibilità di degustare un pic-nic a base di prodotti locali, tra i ruscelli e le faggete del laghetto di Sant'Antonio.

Il costo è di 13 euro a partecipante (minori fino a 14 anni 5 euro); quota comprensiva di servizio guida, visita in area faunistica e polizza Rct. Possibilità di pic nic d'asporto, al costo di 12 euro, con due proposte di menù: 1. insalata di farro con verdure, panino con la frittata, torta di mandorle; insalata di farro con verdure, salumi misti con pane e olio extravergine d'oliva, torta di mandorle civitellese. Il sacchetto conterrà tovagliolo, posate monouso e tutto il necessario.

L'attività sarà condotta da guide del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo e da guide escursionistiche iscritte al Registro Nazionale AIGAE.


Si parla di