Eventi

Domenica 8 maggio a Chieti c'è Pedalinstile, la biciclettata in costumi d'epoca

Torna domenica 8 maggio, dalle 10, da piazza Malta, la biciclettata in costume Pedalinstile organizzata da Bike Inside team. Una ciclopedalata in abiti e bici d’epoca, periodo....anni ’20, ’40, ’60 fino agli anni ’80, l’importante è essere Vintage nell’abbigliamento, look e bici… 
Una vera e propria sfilata dal gusto retrò, sembrerà di essere tornati indietro nel tempo: ognuno decidere il periodo e il look! Si può scegliere di essere un elegantissimo gentiluomo (pantaloni alla zuava, giacca, papillon, coppole e cilindri) o gentildonna (con gonne mille pieghe, merletti, camicia bon ton e cappelli a cloche) degli anni ’20-‘30, oppure un ciclista anni '50 con tanto di maglia di lana, caschetto di cuoio e guantini retati, oppure una rockeggiante pinup o cattivissimo rockabilly dei fantastici anni 60, o perché no un panettiere o postino anni ‘70. 

L'originalissimo gruppo percorrerà le vecchie vie e i vicoli del centro storico di Chieti. Al termine del percorso sono previsti premi per abiti, bici e look più originali. 

INFO e PRENOTAZIONI:
cell. 340.5360199 (Walter)
www.bikeinsideteam.it
info@bikeinsideteam.it


Si parla di