Eventi

Una Pasquetta di musica improvvisata a Casoli il 17 aprile

Pasquetta a base di musica, aperta ai musicisti, e non solo, lunedì 17 aprile, dalle ore 15, al lago Sant'Angelo di Casoli. Sarà l'occasione per radunarsi in una splendida cornice in mezzo alla natura, potendo usufruire di due batterie, un amplificatore per chitarra e uno per basso, una tastiera, un impianto audio con più ingressi per relativi microfoni per altri strumenti portati da ciascuno. 

Dalle ore 15 ci si potrà iscrivere singolarmente, in seguito si effettueranno estrazioni con i nomi dei partecipanti, formando dei gruppi improvvisati, da due componenti in su, in base all'affluenza. Chiunque potrà scegliere quale strumento suonare o il genere, con l'unica clausola di non fare cover, ma brani inediti o improvvisati. 

Nell'area del lago c'è un'area picnic attrezzata, dove poter trascorrere l'intera giornata con tavolini e brace, ed eventualmente portare anche una tenda per il pernottamento. A 100 metri c'è il ristorante “La taverna sul lago”, dove previa prenotazione si potrà fare il pranzo di Pasquetta.


Si parla di