Eventi

Pasquetta alla scoperta delle Gole di Fara San Martino

Per la giornata di Pasquetta, lunedì 18 aprile, Majexperience organizza una visita nelle gole, all'abbazia di San Martino in valle e alle sorgenti del fiume Verde. Per info e iscrizioni ci si può rivolgere online o al numero 3891138621 (anche Whatsapp)

Si entrerà nel cuore della Valle di Santo Spirito per visitare (esternamente) l'abbazia di San Martino in Valle, che gli scavi archeologici hanno riportata alla luce definitivamente nel 2009. Durante questa visita guidata si scopriranno la natura e l’origine delle Gole, nonché le storie legate all’Abbazia. Il costo di partecipazione è di 8 euro per adulti e 4 euro per i minori di 14 anni. 

Il costo comprende la visita alle sorgenti del Fiume Verde, alle Gole di San Martino e all'Abbazia (visita esterna) con servizio guida, il caschetto da roccia e la polizza RCT. La durata è di circa 2 ore, comprensive di soste, attività adatta a tutti.

Equipaggiamento richiesto: abbigliamento consono alla stagione, pantaloni lunghi, scarpe da trekking o con suola scolpita (no sandali o scarpe aperte); inoltre è necessario portare con sé il kit anti-Covid: mascherina con marchio CE (possibilmente non la usa e getta ma quelle riutilizzabili); la mascherina andrà usata come da regolamento e non per tutta la durata dell’attività; guanti monouso (facoltativi) in lattice o in nitrile; gel disinfettante a norma CE non autoprodotto; sacchetto per lo smaltimento dei dpi usati.

In caso di condizioni meteorologiche avverse e di allerta meteo, il servizio verrà sospeso. 


Si parla di