Eventi

Open days della Asd Virtus Chieti che promuove i primi corsi di ginnastica artistica per adulti

Immagine di repertorio

Open days della Asd Virtus Chieti, sabato 1° e domenica 2 settembre, nella sede della società sportiva, a Chieti Scalo, in via Marvin Gelber 44 (a 50 metri dall'incrocio con viale Benedetto Croce). Oltre ai corsi di psicomotricità e ginnastica artistica per bambini che hanno già riscosso successo nelle passate edizioni, quest'anno verranno avviati corsi di attività motoria per la terza età, ginnastica artistica per adulti e universitari, una novità esclusiva in zona. La Virtus Chieti accoglierà così gli sportivi di tutte le età, dai 3 anni in su, specializzando l'attività fisica a seconda dell'età e delle esigenze personali.

Lo staff è interamente composto da laureati in Scienze Motorie e in particolare dal professor Emanuele Di Meo, laureato in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata, e dall'istruttrice Silvia Pentassiglia, ex ginnasta di serie A1, specializzata in attività motoria per l'infanzia.
Lo sport diventa a portata di famiglia vista la scontistica elevata applicata a componenti dello stesso nucleo familiare che praticano i vari corsi.
Durante gli open days di sabato e domenica sarà possibile conoscere lo staff, visionare la struttura e chiedere tutte le informazioni necessarie.

Per info: Emanuele (328-8068745) o Silvia (340-6172573) o dimeo.emanuele@gmail.com.


Si parla di