Eventi

Teate Spring Fest - Notte Bianca di primavera il 7 e l'8 maggio

Sabato 7 e domenica  8 maggio, a Chieti Scalo, si svolgerà la manifestazione “Teate Spring Fest 2016. Notte Bianca di Primavera e Festa dello Sport” a cura di A.I.E.M.I. – Associazione Italiana Eventi e Mercatini Itineranti – in collaborazione con il Comune di Chieti che, per l’occasione, garantirà il supporto logistico.

Una due giorni all’insegna della musica, del cabaret, dello sport, del commercio – con stand enogastronomici e mercatini artigianali – del divertimento e dell’intrattenimento con l’esposizione e il raduno di auto e moto d’epoca animeranno il cuore di Chieti Scalo e in particolare piazzale Marconi, piazza Carafa, via Scaraviglia, via de Virgiliis, via Colonnetta, via Croce, viale Abruzzo e via Meneghini. Sabato si inizierà alle ore 20, con l’apertura degli stand enogastronomici e commerciali, l’esposizione delle auto e delle moto d’epoca. Su viale Benedetto Croce ci sarà l'apertura del primo Top 15 del Tuning club, mentre su viale Abruzzo il raduno delle 500 e nel piazzale della stazione l'esposizione di moto. Non mancheranno giostre in piazza Carafa e attrazioni per bambini.

Alle 21inizia lo spettacolo della fontana con effetti e artisti, accompagnata dalla partecipazione dell'associazione dei Popoli. Alle 22, di fronte al bar Cipriani, l'esibizione di Salvatore Bosone. Alle 22.30 a piazzale Marconi la band Twisted e alle 23 lo sho dei Judastar, coverband di Lady Gaga. Alle 00.30 lo spettacolo di Federico Perrtotta e Martufello, a seguire il dj set di Dj Heinz.

Domenica dalle 9 alle 18 la festa dello Sport vedrà susseguirsi gare di tiro con l’arco (a cura dell’Asd Arcieri Chieti), pattinaggio, freestyle e ciclismo; incontri di pugilato, mma, sanda, yoga, spinning step, pilates, gag, fitboxe, arti marziali, judo e wushu.

Dalle 15 alle 17:30 corsi di fitness con spinning, step, yoga, samba fitness. Dalle 17.30 alle 19 esibizioni di arti marziali con judo e wushu sanda e difesa personale (dalle 19 alle 22 prove gratis per i bambini). 

Dalle 19 a piazzale Marconi il live dei Metropolis, alle 19.30 la coverband di Amy Winehouse con Amy Jade. Dalle 21 alle 22 esibizioni di pugilato sul ring, incontro di Mma e Sanda. Dalle 22 lo special guest dj Heinz. 


Si parla di