Eventi

Mix Factor all'Amadeus di Brecciarola venerdì 11 dicembre

Promossa dall’associazione culturale Bon Ton di Bellante, capitanata da Anna Di Paolantonio che ne cura la conduzione e la direzione artistica, la kermesse canora 'Mix Factor' sarà ospitata nel ristorante pizzeria Amadeus, a Brecciarola di Chieti, venerdì 11 dicembre a partire dalle ore 21.

Questo talent ha come must la sana condivisione di una passione come quella del canto appunto, infatti la volontà della associazione promotrice è quella di offrire una ribalta a giovani talentuosi locali che attraverso prove assegnate ai ragazzi durante tutta la stagione, possa rappresentare una formativa “palestra” che prescindendo dal risultato finale, permetta loro una crescita artistica.

Degno di nota è il lustro che in qualche misura alcuni vincitori della scorsa edizione hanno dato, come Federica Di Domenicantonio, che ha partecipato su Rai1 a "Ti lascio una canzone" di Antonella Clerici, e Lorenza Mastrilli, brillante interprete che ha recentemente rappresentato il borgo di Civitella del Tronto nel programma Rai "Mezzogiorno in Famiglia".

Tante belle voci si esibiranno al cospetto di una giuria di qualità e tanti ospiti si alterneranno, come alcuni dei componenti della tribute band di Elvis Presley 'King Providence', capitanati come sempre da Antonio Provvidenza.

L'attore e cantante Mirko Modesti, invece, porterà in scena un mini tributo a Mango, esibendosi dal vivo con due brani: "Luce", in coppia con una ragazza, e "Credo", eseguita solo chitarra elettrica e voce.

Info per partecipare al talent: 340/2882977.


Si parla di