Eventi

"Scrivendo incontro...", laboratori gratuiti di scrittura autobiografica a San Salvo

Lo spazio che la scrittura può aprire è spesso uno spazio "magico", dove il noto incontra e esplora il nuovo. Questa scrittura "creativa" ben si coniuga con una dimensione autobiografica, più orientata al benessere personale.

La scrittura, più e meglio del parlato, apre le porte ad un incontro. Può apparire inedito o prevedibile l'incontro con se stessi. Ma un ambiente accogliente e una guida attenta possono fare molto per favorire e rendere piacevole stimolante questo incontro.

Dopo i corsi invernali ed i seminari, il WriteClub Lab è lieto di invitare tutti gli interessati a degli appuntamenti gratuiti, ma della stessa qualità degli altri.

Giovedì 14 luglio e 25 agosto, alle 18.30, al il Biotopo Costiero di San Salvo Marina c'è uno spazio dedicato a te e alle tue parole. Ci sono ulteriori due date dedicate ai più giovani nei giorni del 28 luglio e del 11 agosto, sempre alle 18:30.

Info e prenotazioni tramite messaggio WhatsApp al 338.9866874 - Giorgio Conti, psicologo e agevolatore a mediazione espressiva


Allegati

Si parla di