Eventi

James Parker da Ortona vince l'Elite Model Look World Final 2014

Alla 31esima edizione a Shenzhen il giovane modello inaugura la categoria maschile alla finale mondiale con una vittoria assoluta

E italiano il vincitore della 31esima edizione di Elite Model Look World Final e arriva da Ortona: si chiama James Richard Parker. Diciannove anni, 1 metro e 89 di altezza, il giovane modello è il vincitore assoluto della categoria maschile, presente per la prima volta alla Finale mondiale del concorso per modelli.
Tra le ragazze la vincitrice è Barbora Podzimkova (15 anni, 1.80 m di altezza) dalla Repubblica Ceca, mentre l’Italiana Greta Varlese, di 16 anni, arrivata tra le finaliste “TOP10”.

La finale si è svolta il 2 dicembre a Shenzhen, in Cina. Per il nostro bel James, che ha frequentato il liceo Scientifico 'Volta' a Ortona, adesso c’è un contratto da modello con la Elite Model Management International network.

IL CONCORSO Nato nel 1983 e giunto alla 31esima edizione consecutiva, il contest Elite Model Look ha scoperto molte tra le pù famose Top models del mondo come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Fei Fei Sun e Sigrid Agren. Quest’anno si è giunti alla selezione finale dopo lo svolgimento di casting in 800 città sparse in 43 nazioni.


Si parla di