Eventi

La cantautrice Molino intervista la regista vastese Celenza per Nonsolomusica radio

La regista e sceneggiatrice vastese Lara Celenza è l'ospite della puntata di Nonsolomusica radio in onda venerdì 10 luglio, alle ore 18.30, su Facebook. Sarà intervistata dalla cantautrice Lara Molino. 

Celenza è nata e cresciuta a Vasto, per poi trasferirsi per motivi di studio a Bologna, a Londra, spostandosi infine a Berlino. Dopo la laurea in Lingue moderne, all'estero si è specializzata in Cinema, prima all’università di Cambridge e poi a Londra, alla Raindance Film School.

Nel 2010 ha fondato la società cinematografica indipendente Kalifilm Productions e, da allora, ha scritto e diretto numerosi pluripremiati cortometraggi, documentari e video musicali in tutta Europa. La regista sta attualmente lavorando alla post-produzione del suo primo lungometraggio "Lost in the City", un film drammatico sui senzatetto e l’ingiustizia sociale, che uscirà a fine 2020.

Insieme a Lara Molino, ripercorreranno i momenti più importanti della sua carriera di regista e sceneggiatrice, parleranno di aneddoti legati ai vari video musicali e film ai quali ha lavorato e ricorderanno gli anni in cui ha vissuto in Abruzzo.


Si parla di