Eventi

'Il Misterioso Caso di Hans Schneider' a San Giovanni Teatino venerdì 18 marzo

Dopo i numerosi successi di pubblico, l’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera inaugura la rassegna di eventi “in giallo” con la cena con delitto più suggestiva di tutte. L’evento di intrattenimento innovativo nato dalla collaborazione con il regista Nicola Pitucci è un gioco che si svolge durante le portate della cena ma anche uno spettacolo teatrale, con musiche, suoni e tecniche propri del teatro di strada.

I partecipanti saranno chiamati a risolvere un giallo che lo scrittore pescarese Fabrizio Di Marco ha ambientato nella suggestiva atmosfera di un ex manicomio criminale nella Baviera del 1968. Ospiterà l’evento il Do Ut Des, con le sue vetrate che si affacciano sull’Ippodromo di Sambuceto. Il ristorante propone un menù ricco e gustoso. Quale migliore occasione per immergersi nella Repubblica Federale Tedesca del 1968? Un evento d’atmosfera unico nel suo genere. Siete pronti a viaggiare nel tempo?

1968, Baviera. Uno spietato serial killer torna a uccidere dopo quasi 40 anni. Le sue vittime sono sempre giovani ragazze dai capelli rossi. L’ispettore Bruno Meyer è sicuro che il colpevole si nasconda a Grafen Haus, la rinomata clinica diretta dal dottor Herbert Grafenstein. Con lui lavorano la sua assistente e due infermieri. I pazienti sono tutte persone di un certo lignaggio, ognuno con un disturbo mentale e un segreto da nascondere.

MENÙ

ANTIPASTO

Trilogia di formaggi con miele allo za­erano e mostarda di cipolle Crostino di sfoglia con pallottine cacio e ove con basilico croccante PRIMO Chitarrina alla teramana.

SECONDO

Medaglioni di maiale al pepe rosa con patate al coppo ed asparagi trifolati.

DOLCE

Zeppole della tradizione.

Acqua, vini della Cantina Agriverde, amari e caffè. Varianti vegetariane e senza glutine su richiesta.

Orario di inizio: 20:30 (si raccomanda la massima puntualità).

La Cronocena con Delitto è una proposta di intrattenimento, gioco e spettacolo interattivo. Durante la degustazione della cena, i partecipanti assisteranno a un'originale indagine poliziesca. Ogni squadra investigativa (tavolo) sarà chiamata a seguire gli eventi, interrogare i testimoni, analizzare gli indizi e infine trovare il colpevole e la soluzione del caso. Il tavolo che fornirà la ricostruzione più accurata vincerà un premio e un attestato personalizzato.

Per ragioni tecniche legate all'ottimale preparazione del locale, si prega di prenotare entro giovedì 17 marzo. È possibile prenotare telefonicamente al numero 342/6181501.


Si parla di