Eventi

Brunch di Halloween al castello di Semivicoli

Brunch di Halloween al Castello di Semivicoli, a Casacanditella, domenica 30 ottobre, dalle 11 alle 15. 

Gli ospiti potranno festeggiare streghe e mostri al Castello, allestito con riferimenti ai tradizionali simboli noir in tema con la festa, con una divertente gara di decoro di palloncini. Ogni tavolo, infatti, riceverà dei palloncini bianchi e arancioni: armati di pennarelli, gli ospiti potranno scatenare la loro fantasia cimentandosi nella realizzazione dei più originali e spaventosi “palloncini fantasma”.

Ad accompagnare la festa un menù ricco: tra antipasti, finger food e piatti caldi o freddi, i grandi classici del brunch come le Uova alla Benedict o il Club Sandwich fianco a fianco con interpretazioni gourmet di ricette della tradizione quali il pancotto all’abruzzese o la focaccia con la ricotta mantecata.

Non mancheranno i primi piatti “km 0” sia per appetiti robusti sia per chi predilige preparazioni vegetariane. Altrettanto ampia la scelta tra i dolci, con muffin, pancake e apple pie a fare compagnia alle ferratelle abruzzesi. Il tutto sarà accompagnato da una selezione di succhi e, soprattutto, dall’abbinamento con vini di eccellenza.


Si parla di