Eventi

Festa patronale al San Salvatore: il programma e i divieti

Festa in onore dei Santi Salvatore e Giuseppe, sabato 7 e domenica 8, in contrada San Salvatore, a Chieti, organizzata dalla parrocchia di San Francesco Caracciolo. 

Programma religioso: 

5-6-7 aprile: triduo di preparazione, ore 19 Santa Messa

domenica 8 aprile: Santa Messa ore 9 e ore 11. A seguire solenne processione con la partecipazione della banda Città di Atessa. Santa Messa ore 19.

Programma civile: 

Sabato 7 aprile: ore 12, apertura dei festeggiamenti con i fuochi pirotecnici; ore 20.30, spettacolo de Le panocchie dell'Adriatico

Domenica 8 aprile: ore 8, apertura dei festeggiamenti con i fuochi pirotecnici; ore 17, Favolando spettacolo per bambini; ore 21, orchestra spettacolo Le Pepitas.

I divieti: 

Divieto di sosta con rimozione e divieto di transito in un tratto di via dei Vigneti, dall'intersezione con strada Rapposelli, fino a circa 100 metri dopo la chiesa del San Salvatore, dalle ore 8 del 7 aprile alle 12 del 9 aprile. Divieto di sosta con rimozione in strada Rapposelli, dalle 15 del 7 aprile, alle ore 24 dell'8 aprile. Divieto di transito veicolare in strada Rapposelli, dalle 18 alle 24 del 7 aprile, e dalle 9 alle 24 dell'8 aprile. 


Si parla di