Eventi

Mercatino, spettacoli e laboratori creativi: è la festa di Natale dell'Anffas

L'Anffas Chieti organizza mercoledì 21 dicembre, dalle 16.30 alle 20 in via Orsogna 4 a Chieti Scalo, la manifestazione “On Christmas you can- Ascolto, insieme, condivisione, accoglienza, valorizzazione”.

Il primo evento natalizio dell'associazione ha come obiettivo quello di festeggiare insieme alla cittadinanza l'arrivo delle feste natalizie fra sorriso, inclusione e creatività. I ragazzi dell'Anffas, insieme ai bambini, potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale in persona, partecipare ai laboratori creativi e divertirsi con i diversi spettacolini presenti.

Il programma prevede: dalle 16 alle 19 la consegna della letterina a Babbo Natale; alle 16.30 - La Magia dei sogni (palloncini, bolle e trucca bimbi) con i clown della Will clown Abruzzo; ore 17.30 – laboratori creativi "Addobbi fai da te" con Elfa Ricicletta e la sua cuginetta, "Pittura Natalizia" con Elfa Pitturina e la sua sorellina; ore 18.30 - lettura spettacolo "Il piccolo elfo di Babbo Natale" con gli attori del laboratorio di teatro counseling; canti, cioccolata calda e abbracci insieme al Masci Chieti e al duo Charlie's Angel.

Ci sarà la candela della pace accesa per tutta la serata, chi vorrà potrà portare una candela, accenderla e portare a casa questa preziosa luce. Ingresso libero per tutti.


Si parla di