Eventi

"La festa": serata musicale con Manuel D’Amario e da Rossano G ad Atessa

“La festa” è il titolo del format musicale che si terrà sabato 20 aprile, nella suggestiva cornice dell’Arco dell’Andriano di Atessa, tenuto da Manuel D’Amario e da Rossano G. Il noto attore e dj D’Amario torna nella sua città per un evento organizzato dal gastronomic pub Andriano e dal wine bar Perbacco per un esclusivo dj set che spazierà dall’house alla deep house, al funky, disco, black soul e hip pop.

Nell’evento di sabato, che vuole essere una festa a tutti gli effetti con le atmosfere semplici e autentiche del borgo e la musica selezionata ad hoc per una serata che affonda le sue radici, vedasi il visual, nella leggenda dell’antico drago che divideva Ate e Tixa, Manuel D’Amario sarà accompagnato da Rossano G. Amici da sempre, Manuele e Rossano, anche lui dj e appassionato di musica nonchè ideatore di Qmo (Quality Music Only), che sino al 2010 ha acceso i più bei eventi del Sangro in Abruzzo, hanno ideato "La festa", un’iniziativa camaleontica in grado di adattarsi ad ogni location. L'appuntamento è dalle ore 22.30 in poi. 

Invidiabile la carriera dell’attore D’Amario che quest’anno sarà anche il protagonista della ventisettesima edizione della “Passione di Gesù” sempre ad Atessa: dal cinema al teatro fino alla musica, sono state tante le sue esperienze artistiche. Debutta e lavora a teatro per anni con G. Sepe, successivamente con “La Fura del Baus”, A. Baracco, E. Frosini, e attualmente è in tournée con “Le Bal” spettacolo di successo prodotto dal Brancaccio con la regia di G. Fares. Nel 2018 è coprotagonista nel film “La Banda Grossi” di C. Ripalti.


Si parla di