Eventi

Dandy Bestia racconta gli Skiantos a Tapaz Food Experience

Sabato 4 maggio, alle ore 22, al Tapaz food experience di Chieti, Dandy Bestia racconta gli Skiantos, in uno spettacolo sugli eventi segnanti della sua lunga ed intensa carriera musicale, omaggiando ovviamente l’amico di una vita Freak Antoni, compianto genio della musica italiana e coprotagonista delle mille esilaranti avventure degli Skiantos che verranno raccontate tra una canzone e l’altra. In apertura Manica, bizzarro cantautore punk, che con Dandy Bestia ha collaborato per il singolo “La libertà in questo paese” presente sul suo primo Ep “La faccia degli Dei”.

Fabio Testoni alias Dandy Bestia è uno dei più importanti chitarristi rock del panorama italico, oltre che fondatore degli Skiantos ha collaborato con Lucio Dalla e gli Stadio e tantissimi altri grandi interpreti della musica italiana diventando un icona della musica italiana.

Manica, ferrarese trapiantato a Bologna canta la sua Emilia Paranoica attraverso canzoni bizzarre e inclassificabili, buone per un festival del sottosuolo.

Fabio "Dandy Bestia" Testoni, chitarrista e fondatore degli Skiantos, racconta e canta i grandi "insuccessi" e le fantomatiche avventure della mitica band bolognese, fondata nel 75’ a Bologna insieme all’indimenticabile Freak Antoni: Mi piacciono le Sbarbine, Eptadone, Sono un Ribelle Mamma, Largo All’avanguardia e tantissime altre …

Opening Act: Manica (Bizarre Cantautorato) Canzone d'autore vecchio stampo miscelata con un attacco di panico punk in versione minimale: chitarra, voce e delay. Attento: l'avanguardia è dietro di te

Menù fisso:

Aperitaz + Bevanda (16 euro)
Disponibile inoltre il Menu di Tapas

Prenotazioni: 340.3431487

 


Si parla di