Eventi

Il 21 e il 22 maggio Telethon vende i cuori di biscotto per beneficenza

Sabato 21 e domenica 22 maggio, nelle piazze della provincia, Fondazione Telethon vende i cuori di biscotto, per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Con una donazione minima di 10 euro, si riceveranno i dolci prodotti dalla pasticceria genovese Grondona, azienda familiare che da più di cento anni propone specialità di pasticceria e biscotti della tradizione ligure. Ogni scatola contiene 18 canestrelli di pastafrolla al burro a forma di cuore e una bustina di zucchero a velo, per un peso complessivo di 300g. Ogni prodotto è realizzato senza aggiunta di conservanti, aromi o coloranti. 

I biscotti sono racchiusi in una scatola di latta, decorata dall’illustratrice Annalisa Beghelli, pensata per essere riutilizzata e per poter continuare a vivere nelle case come elegante contenitore.

“Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si legge sulla confezione per ricordare l’importanza della generosità e della voglia di donare per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare. 

Per conoscere tutte le piazze si può cliccare sul sito www.telethon.it.


Si parla di