Eventi

Benvenuto 2019: la guida agli eventi di Capodanno

Ballando, in montagna o all'insegna della solidarietà: proposte di tutti i generi per il veglione

Ci sono quelli che si sono organizzati per il classico cenone in casa, o chi invece vuole brindare in un locale; chi ama la folla in piazza e chi predilige un luogo più tranquillo: i modi per salutare il 2019 sono moltissimi. Se siete ancora nella schiera degli indecisi, vi consigliamo qualche soluzione per dare l'addio all'anno che si sta concludendo e celebrare il Capodanno come preferite. Il calendario completo degli appuntamenti si trova nella sezione "Cosa fare in città".

Festa di Capodanno a Palazzo Lepri, nel centro storico di Chieti. A seguire, “Ballo al Palazzo Lepri” dalle 24 alla mattina, dj set con Luca Trevisi aka Ltj Xperience, Don Carlos, Cosmo, Giuditta De Angelis, b2b, Pepi, Mikol.

Cenone di Capodanno all'insegna della solidarietà, il 21 dicembre, nel salone di Renzo di via Alessandro Valignani, a Chieti, a favore del Canile di Chieti. La seata sarà a tema anni Cinquanta, con un premio per l'abbigliamento più azzeccato. Musica e intrattenimento a cura degli Swing Bullets. Il costo di partecipazione è di 65 euro per gli adulti, 20 per i bambini. L'intero ricavato, tolte le spese, sarà devoluto al canile di Chieti.

Tenuta Di Sipio propone la classica serata di festa per celebrare l'inizio del 2019 nella tenuta di Ripa Teatina, in contrada Santo Stefano, con un prelibato menù di pesce. Ad animare la serata, anche per i più piccoli, ci saranno Paolo Sala e La Viky.

Il 2019 si aspetta in cantina con la festa di Capodanno organizzata da Dora Sarchese, in contrada Caldari, a Ortona. Protagonisti assoluti saranno i vini e le ricette della signora Dora, con musica e tanto divertimento.

Per il Capodanno 2019, Majellando organizza il veglione fra ciaspolata e il cenone in chalet, in località Mammarosa, a Pretoro. La partecipazione ha un costo di 85 euro, tutto compreso, nella sala senza l'accompagnamento musicale, di 100 euro con musica.

Il 31 dicembre, Majexperience organizza il Capodanno sotto le stelle del rifugio "Fonte Tarì", sulla Majella, a Lama dei Peligni. L'ultimo giorno dell'anno sarà a 1.540 metri di quota, in un rifugio attrezzato e riscaldato, dove si cenerà in compagnia, aspettando l'arrivo del nuovo anno.