Eventi

Corso di degustazione del cioccolato con Federico Anzellotti

Il Rotaract Club Chieti organizza domenica 1° marzo alle ore 16.30, presso il Nuovo Albergo a Chieti Scalo, un corso di degustazione del cioccolato a cura del pluripremiato Federico Anzellotti, che vanta numerose medaglie.

Nel 2011 vinse, in qualità di manager, il Campionato Mondiale Juniores di Pasticceria a Squadre, nel 2013 fu membro della giuria di degustazione italiana del World ChocolateMasters che ha visto trionfare Davide Comaschi vincitore del titolo mondiale nella competizione di Parigi.

Il pasticcere, in maniera totalmente gratuita, presterà la propria arte a favore del progetto “Cover Chemio” creato dal Rotaract Club Chieti. Questo service nato a sostegno dei bambini malati di leucemia del Reparto di oncoematologia Pediatrica di Pescara si estenderà successivamente in tutta Italia.

A sostegno di questa iniziativa, in una sala adiacente, si terrà inoltre un Torneo di Burraco con ricchi premi per tutti i partecipanti. Una giornata divertente e ricca di solidarietà (accredito ore 15.30). Per partecipare al Torneo o al corso chiamare il numero 0871/565141. A fine giornata verrà offerto un aperitivo cenato a tutti i partecipanti.


Si parla di