Eventi

Civicrazia si presenta al Grande Albergo Abruzzo

Sabato 20 dicembre 2014 dalle ore 16 alle 19, si terrà presso il Grande Albergo Abruzzo di Chieti l'evento: "Presentazione e Proposte del centro di Civicrazia della Città di Chieti".

Civicrazia è il movimento presieduto dal difensore civico di Napoli e Provincia, l'Avv. Giuseppe Fortunato, formato da una rete di associazioni civiche sparse sull'intero territorio nazionale unitesi per la tutela dei propri diritti ed interessi contro le ingiustizie e gli abusi di potere della pubblica amministrazione.

Organizzatore dell'evento il Dott. Manlio Madrigale, referente teatino di Civicrazia; parteciperanno: Daniele Berti (Ideatore della Palestra della Felicità), Lucia D'Alfonso (Csm Asl Lanciano - Vasto - Chieti), Livia Caronti (Tutor per l'integrazione socio-sanitaria nelle cooperative di tipo B dell'Asl di Lanciano - Vasto - Chieti), e il Prof. di Psichiatrica della Università "G.D'Annunzio", Massimo Di Giannantonio (Coordinatore D.S.M. Asl d'Abruzzo). Nel corso dell'evento verrà lanciato il progetto "Chieti Innanzitutto" e saranno fatte delle proposte ai candidati per il rinnovo del Consiglio Comunale di Chieti.


Si parla di