Eventi

Il talento circense del Maya Orfei circo Madagascar a Santa Maria Imbaro

Allegria e tocco di colori, a Santa Maria Imbaro il grande talento circense del Maya Orfei Circo Madagascar dal 4 settembre al 13 settembre. Acrobazie e divertimento per uno show circense con artisti da record, che si svolge in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé.

Il grande chapiteau ampiamente arieggiato, è sito sulla S.S. Lanciano-Fossacesia, con esteso parcheggio. Spettacoli tutti i giorni, alle ore 17.30 e alle 21. È possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al 3335370324 oppure al 3662325861.

Presenti tutte le discipline circensi, in uno scenario di coreografie sfarzose con giochi di luci e colori che catturano il pubblico proiettandolo in un mondo fantastico, quello del circo. Trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar, la grande città viaggiante.

Bellezza artistica in pista per vivere la magia del circo, attraverso lo stile dialettico elegante del presentatore, Dario De Felice, che illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni detentore di dieci Guinness World Records, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; i trapezisti della troupe Milla, volanti internazionali; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; alle fasce aeree maestria con Maverik Piazza; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l'antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini.

Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10 alle ore 12.45, è possibile visitare il grande zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.


Si parla di
  • Teatri
  • Via per Fossacesia, 1
  • 04/09/2020
  • 12/09/2020