Eventi

Cena di beneficenza in memoria di Silvio Stella, il fotografo scomparso a 35 anni

Una serata conviviale per ricordare un amico scomparso prematuramente e per fare del bene in favore di chi, come lui, si trova ad affrontare la battaglia contro una grave malattia. È "Una serata per te", in programma domenica 13 ottobre, allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, organizzata dall'associazione Stella Mia in memoria di Silvio Stella, il fotografo scomparso lo scorso dicembre, a 35 anni

Per il suo ultimo compleanno, Silvio aveva chiesto ai suoi cari di effettuare donazioni all'Ail, l'associazione italiana contro le leucemie. E così chi gli vuole bene intende continuare a cerebrarlo, come lui stesso avrebbe voluto. 

Ecco allora che l'associazione ha organizzato per domenica 13 ottobre, allo Stammtisch Tavern, una cena a menù fisso a base di  pizza, animata dalle voci di Mirco Salerni e Agostino Balice. Il costo di partecipazione è di 18 euro. 

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Casa AIL "G. Ferrigni" di Pescara, che offre ospitalità gratuita ai pazienti in cura nell'Ematologia di Pescara e ai familiari che li assistono. L'associazione invita chiunque voglia, con i suoi cari, "trasformare il sorriso di Silvio in un sorriso di speranza per chi combatte la sua stessa battaglia!".


Si parla di