Eventi

Capodanno al ristorante Da Silvio per tutta la famiglia

Cena spettacolo di Capodanno, a Bucchianico, in una struttura del 1700, con cenone a base di prodotti scelti del territorio, musica con selezioni in vinile del dj Francesco Capodaglio e Claudio Rucci. Per i piccoli ci sarà un'area baby con brandine, sorvegliata da personale qualificato, per consentire ai genitori di ballare fino all'alba. Il titolo della serata, a cura dello staff 4Joy, è "Meravigliosa". Il dj Capodaglio, storico nome della notte, promotore da quasi trent’anni di eventi e spettacoli, organizza l’evento con Ricky Orlando, Fabio Pelusi, Thomas Cataldo.

L’appuntamento è a Bucchianico negli spazi del ristorante da Silvio, ospitato in una struttura del 1700, recuperando le cantine di un preesistente monastero, oltre al granaio, alla cantina di un trisnonno e la cisterna per la raccolta dell’acqua piovana. Un ristorante avviato negli anni ’80, all’insegna della cucina tipica abruzzese, con la nonna a guidare la gestione e oggi portato avanti dal nipote Gianluca Tucci, fra tradizione e innovazione, mantenendo viva l’attenzione alla cucina e in una visione contemporanea degli spazi, recuperati e riadattati per la loro funzione di oggi grazie all’impegno del padre, Giuliano Tucci.  

La serata è a ingresso esclusivo con braccialetto in prevendita. Il check-out è alle 19, consentendo un sano riposo dopo la notte.

“Il nome scelto, Meravigliosa, evoca la location, la scelta musicale fra house, deep-house e commerciale, all’insegna del divertimento - spiega Francesco Capodaglio - oltre alla selezione del menù, all’ambientazione, all’idea di passare una notte, appunto, meravigliosa”.  

Info e costi: 3487421945


Si parla di