Eventi

Presentazione nuovo album degli Aforisma 1° ottobre al teatro Fenaroli

Presentazione del nuovo album degli Aforisma "Pensieri blu" sabato 1° ottobre, alle 21, al teatro Fenaroli di Lanciano. Il concerto, prima data del tour, è organizzato in collaborazione con l'associazione culturale Silvio Spaventa e con il patrocinio del Comune.

La band abruzzese è composta da Michele Franceschini alla voce, Vincenzo Pugliese alle chitarre, Vincenzo Vik Di Santo alla batteria, Nicola Di Carlantonio alle tastiere e Stefano Gabriele Susca al basso. Con loro al live parteciperanno le coriste Justin Mangifesta e Giusy Sorrentino. L'ingresso è a offerta libera.

Il nuovo lavoro discografico degli Aforisma, interamente autoprodotto, è composto da nove brani e spazia dal pop-rock di “Non ci provare mai più” e dall’acustico di “Immagina” all’hard rock di “Sono stufo”, al pop di “Dall’alba al tramonto” e alle atmosfere rilassanti di “Sex”. “Angel” invece è una ballad che vede la collaborazione ai sax di Marco Salvatore e che evoca i lenti degli anni Cinquanta che riscaldavano i cuori degli innamorati. E poi c’è “Un giorno di settembre”, con la voce di Justin Mangifesta nei ritornelli, un brano autobiografico che il cantautore Michele Franceschini dedica a sua figlia.


Si parla di