Cronaca

Estate 2016, treno gratis per chi sceglie la costa dei trabocchi

Trenitalia rimborsa il costo del treno a chi trascorrerà le vacanze a Vasto, San Salvo e su tutta la costa dei trabocchi

Per l’estate 2016, Trenitalia annuncia rimborsi per chi sceglie di trascorrere le vacanze a Vasto, San Salvo e sull’intera costa dei Trabocchi con i nuovi collegamenti Frecciabianca. L’offerta prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa in uno degli hotel convenzionati. 

Inoltre, a partire dal 12 giugno e fino al 18 settembre sarà possibile raggiungere la costa dei Trabocchi con una nuova rotta Frecciabianca Milano – Vasto-San Salvo – Lecce. Le due nuove fermate Frecciabianca (Frecciabianca 35711 in partenza da Milano alle 11,35 con arrivo a Vasto-San Salvo alle 17,17; Frecciabianca 35726 in partenza da Vasto alle 15,37 con arrivo a Milano alle 21,25) si aggiungono all’Intercity che prevede 10 fermate ordinarie al giorno e due ulteriori collegamenti nel week end (Milano – Lecce il sabato; Lecce – Milano la domenica).

Informazioni ed elenco degli alberghi convenzionati sono consultabili sul sito www.iltrenodeitrabocchi.it. 
 


Si parla di