Cronaca

Tornareccio, rave party abusivo interrotto nella zona di Monte Pallano

I Carabinieri sono intervenuti interrompendo la manifestazione e denunciando per omessa autorizzazione per feste da ballo i suoi organizzatori, tutti noti alle forze dell'Ordine per episodi analoghi

Un rave party organizzato nella zona rurale e boschiva di Monte Pallano è stato interrotto, questa notte, dall’intervento congiunto dei Carabinieri di Archi, Borrello, Castiglione Messer Marino e Schiavi d’Abruzzo.

Gli uomini dell’Arma, a seguito di alcune segnalazioni che indicavano la presenza di un considerevole numero di giovani nell’area del Comune di Tornareccio, sono intervenuti interrompendo la manifestazione abusiva e denunciando per omessa autorizzazione per feste da ballo i suoi organizzatori, un 33enne di Vasto, un 27enne domiciliato a Montesilvano, un 28enne de L’Aquila e un 23enne di Pineto, tutti noti alle forze dell’Ordine per episodi analoghi.

Nel corso del controllo i Carabinieri hanno sorpreso, con dieci grammi di hashish suddivisa in dosi, un 24enne di Montesilvano che è stato pertanto denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state identificate 78 persone, tutte denunciate per invasione di terreni.


Si parla di