Cronaca

Raccolta libri, iniziativa di solidarietà a Guardiagrele

La consegna e raccolta dei volumi presso la sede del gruppo “Progetto per Guardiagrele” in via Roma durante il mese di maggio

Il gruppo consiliare Progetto per Guardiagrele organizza, dal 4 al 29 maggio, l’iniziativa di solidarietà “Raccolta del libro".

La consegna e raccolta dei volumi, totalmente volontaria e gratuita, avverrà presso la sede del gruppo “Progetto per Guardiagrele” in via Roma n° 6 il mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00.

“Con questa iniziativa – sottolineano dal Gruppo consiliare Progetto per Guardiagrele -  intendiamo raccogliere libri nuovi ed usati (ma comunque in buono stato e non obsoleti), da destinare ad istituzioni e cittadini della nostra Città che ne abbiano bisogno, a seconda delle esigenze. Teniamo particolarmente a questa iniziativa poichè riteniamo che la cultura, la solidarietà e la condivisione siano aspetti fondamentali per una comunità, ed in questo modo ogni cittadino, con la donazione anche di un solo libro, potrà darne testimonianza”.
 


Si parla di