Cronaca

La Croce rossa piange la perdita di Nicola, morto nell'incidente in moto: "Ti ricorderemo sempre, in tutto ciò che faremo"

Il 46enne è deceduto ieri mattina nello scontro con un trattore a San Lorenzo. Era dipendente della Sangritana e volontario della Croce rossa di Vasto

Nicola Buongarzone

È Nicola Buongarzone la vittima del tragico incidente costatogli la vita ieri mattina a Vasto, quando sulla strada provinciale 157 lo scooter su cui viaggiava si è scontrato con un trattore che trasportava uva.

Nicola aveva 46 anni. Sposato e padre di due figli, lavorava in Sangritana ed era volontario della Croce rossa italiana.

Conosciuto a Vasto, dove con la famiglia aveva gestito un locale su corso Dante, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha destato sconforto e sincera commozione tra quanti lo conoscevano e nel volontariato.

Il comitato locale di Vasto della Croce Rossa si stringe al dolore della famiglia: "Non ci sono parole per esprimere il senso di smarrimento e la sensazione di vuoto che una giovane vita lascia, così all'improvviso. Ti ricorderemosempre, in tutto ciò che faremo ora e in avanti, hai dato tanto al nostro comitato e non lo dimenticheremo mai. Ci mancherai moltissimo.Che la terra ti sia lieve, amico e collega".

L'ultimo saluto a Nicola Buongarzone sarà fissato dopo l'autopsia, che verrà eseguita nelle prossime ore all'ospedale di Chieti, come disposto dalla Procura di Vasto.


Si parla di