Cronaca

Ladri all'assalto in Val di Foro: furti in ristorante e bar

Nel mirino dei malviventi, che non di rado fanno visita in zona, sono finiti il ristorante MicAle e il bar L'Eden a Villamagna

il ristorante MicAle (foto da Facebook)

Raid dei ladri in Val di Foro nella notte. Nel mirino dei malviventi, che non di rado fanno visita in zona, sono finiti il ristorante MicAle e il bar L'Eden a Villamagna.

I carabinieri della compagnia di Chieti indagano sui due colpi, avvenuti a distanza di circa un'ora. Secondo quanto denunciato, prima i ladri sono entrati forzando una finestra nel ristorante in via Val di Foro da dove però sono dovuti fuggire quando è suonato l'allarme, portando via qualche centinaiao di euro.

Il secondo furto è avventuo al bar L'Eden, dove i danni riportati sono stati maggiori: qui i banditi incappuciati hanno forzato la vetrata con un piede di porco e, prima che scattasse l'allarme, hanno preso il registratore di cassa con 300 euro. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Non è la prima volta che i locali della Val di Foro vengono derubati. Sia L'Eden che MicAle in passato hanno subito altri furti.


Si parla di