Incidenti stradali

Scontro in A25 tra Manoppello e Chieti: una persona ferita nel tamponamento tra auto e furgone

Altre due persone ferite meno gravemente. Tratto chiuso poco dopo le 13 di mercoledì, l'elisoccorso rimasto bloccato dal forte vento

eliambulanza (immagine di archivio)

Traffico bloccato sull'autostrada A25 tra Manoppello e Chieti per via di un incidente stradale che ha coinvolto un'autovettura e un furgone, poco dopo le 13 di oggi (mercoledì 15 marzo).

Secondo una prima ricostruzione un'Audi avrebbe tamponato un furgone che trasportava legna. Il conducente dell'automobile sarebbe rimasto ferito più gravemente ed è stato soccorso dal 118, mentre la persona a bordo del furgone sarebbe rimasta bloccata e per liberarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'eliambulanza, che ha raggiunto la zona, ha avuto difficoltà ad atterrare per via del vento forte. 

Nell'impatto in autostrada, avvenuto a poche centinaia di metri dall'uscita per Chieti, risulterebbe coinvolta anche un'altra vettura. Tre i feriti, di cui uno grave trasferito in opedale a Pescara.

Sul posto anche la polizia autostradale della sottosezione di Pratola Peligna.

Il tratto dal km 170.9 in direzione Pescara è stato chiuso. L'uscita consigliata provenendo dall'autostrada Roma-Teramo è quella di Manoppello.
 


Si parla di