Incidenti stradali

Auto si ribalta sulla Sp Vasto San Salvo, colpa dell'asfalto dissestato

E' polemica sulla scarsa sicurezza della strada dopo che ieri pomeriggio vi si è verificato un nuovo incidente, oltretutto nel tratto più dissestato, tra Montevecchio e il Villaggio Siv

E' polemica sulla scarsa sicurezza della Sp Vasto-San Salvo dopo che ieri pomeriggio si è verificato un nuovo incidente lungo la strada, oltretutto nel tratto più dissestato, vale a dire tra la località Montevecchio e il Villaggio Siv.

Una Lancia Musa, che viaggiava in direzione Vasto, si è improvvisamente ribaltata dopo aver urtato il guardrail in una curva. Sul posto la polizia stradale, i vigili urbani e i vigili del fuoco. 

La causa del sinistro è da ricondursi al dislivello presente nell'asfalto tra le due corsie, che rende molto pericolosa la circolazione.

Non a caso, dopo questo episodio i cittadini e gli automobilisti che percorrono abitualmente quella provinciale sono tornati a chiedere alle istituzioni di intervenire per migliorare le condizioni dell'arteria. Ad ogni modo, fortunatamente il conducente dell'auto non ha riportato alcuna ferita.


Si parla di