Cronaca

Cercano di rubare salumi, colla per dentiere e dentifrici: denunciati due giovani

La coppia aveva nascosto la merce nel vano di una carrozzina per neonati, ma il direttore del supermercato li ha scoperti

Immagine di archivio

Un famoso proverbio recita “chi ha i denti, non ha il pane”. In questo caso, però, mancano entrambe le cose. E la tentata razzia di una coppia è finita con una denuncia per tentato furto da parte dei carabinieri.

Due giovani di origine romena, di 20 e 19 anni, probabilmente molto attenti all'igiene orale, hanno infatti cercato di rubare in un supermercato di Villamagna 22 confezioni di colla per dentiere e 14 confezioni di dentifricio. Oltre ai prodotti per l'igiene, hanno nascosto anche mortadella sotto vuoto e salsicce secche nel vano di una carrozzina per neonati, per un totale di circa 250 euro.

Ma i loro gesti sospetti non sono sfuggiti al direttore del supermercato, che li ha osservati dalle corsie, per poi attenderli alle casse alla fine della spesa. 

I due giovani si sono visti scoperti, hanno abbandonato il maltolto e si sono dileguati. Tuttavia, non sono riusciti a sfuggire alla denuncia per tentato furto. 


Si parla di