Cronaca

Cocaina nel pacchetto di sigarette, denunciata una 30enne della provincia di Chieti

Aveva nascosto 2 grammi di droga nella scatola delle sigarette, ma è stata scoperta dagli agenti a Pineto. Protagonista dell'episodio è una 30enne della provincia di Chieti

Nascondeva droga nella scatola delle sigarette, ma è stata scoperta dagli agenti nel corso di alcuni controlli stradali a Pineto e ha rimediato una denuncia. Protagonista dell'episodio è una 30enne della provincia di Chieti, che aveva celato 2 grammi di cocaina in un pacchetto custodito nella propria borsa.

Arrestato, invece, un 50enne residente a Montesilvano che era con lei quando la polizia ha imposto l'alt: l'uomo aveva occultato 12 grammi dello stesso stupefacente in una scatola di gomme da masticare.

I due da qualche giorno alloggiavano in una struttura ricettiva della cittadina balneare dove, suppongono gli investigatori, avevano avviato lo spaccio a tossicodipendenti della zona sud della costa teramana.

Nella camera d’albergo in uso alla coppia e’ stato ritrovato anche un bilancino di precisione per la preparazione delle dosi.


Si parla di